Domenica sera all’Olimpico in programma la sfida Lazio-Inter: due squadre a confronto ed un coeano di differenze. Se per i biancocelesti questo match non conta più nulla, i nerazzurri cercano disperatamente un posto sul treno Europa.

 Da una parte la fiducia e la panchina salda per la strepitosa stagione di Simone Inzaghi, dall’altra annata fallimentare partita con De Boer, passata per Pioli e terminata con Vecchi last-minut. Tranquillo l’ambiente laziale ed in subbuglio quello milanese. 

INTER- Dovranno rinunciare al capitano domenica sera, quasi confermato infatti l’out di Icardi. Le condizioni del giocatore verranno monitorate, ma non trapela ottimismo per la convocazione e la presenza nella trasferta romana. Oltre a questo pesante forfait e quello di Cristian Ansaldi, si aggiunge alla lista anche Joa Mario, il brasiliano dovrebbe tornare a disposizione contro l’Udinese nell’ultima gara di campionato. Stagione nera e poco azzurra, per Vecchi anche la squalifica di Kondogbia complica la situazione. 

LAZIO- Se non fosse per l’oramai certa Europa League e perchè Inzaghi non ha nulla da perdere, anche a Formello non si starebbe poi così tranquilli. Lukaku, uscito prima della fine nel match contro la Fiorentina, proverà ad esserci, da valutare ancora però le condizioni di De Vrij, Parolo e Radu. Il centrocampista era stato sostituito dal romeno nella finale di Coppa Italia che a sua volta ne è uscito “acciaccato”, mentre il difensore orange da Luis Alberto. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *